Atleticanet.it PDF Stampa E-mail
domenica 15 novembre 2015
Dario Rappo premiato a Roma al Galà dei Master della FIDAL

LA FESTA MASTER 2015 DELLA FIDAL

Scritto da Werter Corbelli

Cose mai viste! La FIDAL quest’anno organizzerà una festa di fine anno per premiare il mondo dell’atletica master italiana. E’ il culmine di una stagione veramente memorabile in cui la “dark side” del nostro sport è stata definitivamente legittimata e considerata come mai finora.

La Federazione avrebbe potuto circoscrivere la cosa a qualche premiazione di atleta master nel contesto dell’abituale Galà di fine anno. La concertazione tra Gerardo Vaiani-Lisi, Giacomo Leone, il Segretario Fabio Pagliara e il Presidente Alfio Giomi ha fatto propendere per una convention ad hoc.

Giovedì 3 dicembre prossimo, in un contesto di assoluto prestigio (il Circolo del Tennis del Foro Italico), si procederà dalle 19 in poi prima alla consegna dei riconoscimenti e di seguito alla cena di gala.

Saranno premiati: a) tutti gli atleti vincitori di medaglie ai Campionati Mondiali di Lione; b) gli atleti che hanno stabilito record mondiali master nel 2015; c) le società master vincitrici dei vari titoli tricolori; d) Carmelo Rado e Giorgio Maria Bortolozzi alla carriera; e) i vincitori dei Campionati Mondiali di Corsa in Montagna.

Per Masteratletica sarà premiato Dario Rappo, medaglia di bronzo ai mondiali di Lione nella 4x400 M65, con la nuova migliore prestazione italiana sulla distanza. Essendo il nostro atleta in Spagna, il premio sarà ritirato dal Presidente della Commissione Master nazionale Gerardo Vaiani Lisi.


 
< Prec.   Pros. >